Disclaimer

Cari lettori,

questo blog rappresenta una diario di come l’autore sta lentamente modificando le sue abitudine per renderle più eco-friendly ed un invito ai lettori a provarci insieme a lui.

Questo resta l’unico scopo ultimo di tutti gli articoli e di tutto il materiale che sono inseriti in questo blog e non devono essere in nessun caso travisati poichè scopo dell’autore è accrescere la coscienza comune per un mondo migliore in cui vivere ed in cui fare vivere i propri figli.

L’autore, nonostante affronti le tematiche nel modo più serio che gli è possibile, non è un esperto, e quindi non è infallibile (per quanto non lo siano neanche gli esperti). Di conseguenza tutti i consigli che vengono dati devono venire intesi come delle idee che devono aiutare a modificare il modo di pensare comune e non come delle vuote regole da seguire. Dato che gli argomenti trattati non sono coperti spesso nenanche  in parte da una letteratura ufficiale per vari motivi, a volte le informazioni ivi riportate potranno contenere errori e/o imprecisioni.

Di questo l’autore chiede scusa in anticipo e invita tutti i lettori a tenere gli occhi aperti a caccia di eventuali errori che se comunicati possono essere verificati e corretti.

Inoltre anche se l’autore testa in prima persona tutte le tecniche descritte e tutti i consigli che sono qui riportati, non è in nessun caso responsabile di eventuali danni, reazioni allergiche,  o qualsiasi altro inconveniente o effetto collaterale desiderato o indesiderato che possa venire causato dalla messa in pratica di tutto ciò che è contenuto in questo blog.

Tutti gli utenti sono tenuti a verificare personalmente, prima di mettere in pratica  qualsiasi tecnica e/o ricetta riportata in questo blog e/o nelle pagine a cui esso può fare riferimento,  la non pericolosità per se stessi e per le persone direttamente e indirettamente interessate,  di tutte le tecniche e le sostanze usate nei vari articoli che, per quanto naturali, se usate con leggerezza possono diventare comunque pericolose  ( e.g. in caso di allergie).

L’autore, e tutte le persone ad esso correlate,  nonche’ tutti i responsabili della catena dell’informazione ( mantainer, servizio di hosting, provider internet, ecc.. ) declinano quindi ogni responsabilità di eventuali danni temporanei e/o permanenti derivanti da qualsiasi uso sia saltuario che continuativo delle informazioni riportate in questo blog.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del Blog stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il Blog. Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute.Il semplice fatto che questo Blog fornisca eventuali collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. L’autore dichia di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei visitatori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata. L’autore del Blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suoinsindacabile giudizio, commenti che risultassero offensivi, volgari,blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Gli utenti del blog che inseriscono commenti pertanto se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite sono pubblicate senza alcun fine di lucro. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarcelo per la relativa rimozione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: